Amanti di cani o gatti? Ecco cosa regalare

Sei alla ricerca del regalo perfetto per celebrare una speciale occasione dedicata al tuo migliore amico a quattro zampe? Che sia il compleanno di un amato cane, il Natale di un caro gatto, o semplicemente un momento per dimostrare affetto extra a questi fedeli compagni, scegliere il regalo giusto per un animale può essere un gesto di amore e premura.

Oggi, nel mondo dei regali per animali domestici, le possibilità sono infinite: dagli snack gourmet, che deliziano i loro palati, ai giocattoli interattivi che stimolano la loro mente e mantengono attiva la loro fisicità. Ma non solo: i must have sono sicuramente i prodotti legati alla cura e alla pulizia del tuo compagno a quattro zampe che, oltre ad essere belli, sono anche utili.

Questi regali, selezionati con cura, non solo arricchiscono la vita dell’animale, ma portano anche un sorriso sul volto del proprietario, testimoniando la comprensione e il rispetto del legame speciale che li unisce. Per questo possono essere anche un’idea interessante e originale come regalo per i proprietari.

In questa guida, esploreremo le migliori idee per trattare questi membri pelosi della famiglia con regali che esprimono affetto, cura e considerazione, rendendo ogni occasione un momento speciale sia per loro che per i loro amanti.

Prodotti di toelettatura per cani e gatti: regali utili e originali

Se vuoi fare un regalo a una persona che ama avere il cane sempre pulito, col pelo liscio e in ordine, puoi optare per un prodotto per la toelettatura. Si tratta di un regalo sicuramente utile ed apprezzato: per esempio Help Spray è uno spray igienizzante per cute e pelo, capace di igienizzare il manto in profondità lasciando un fresco profumo di pulito.

In alternativa, per chi ama viaggiare col proprio animale, e vuole essere sempre perfetto/a, puoi optare per Pelù MINI PET, la spazzolina adesiva tascabile da portare sempre con sé. Indispensabile per eliminare i peli del nostro amico a 4 zampe da abiti, cuccia, divano, sedili, etc. anche in viaggio, proprio grazie alle sue dimensioni ridotte.

Paw Clean, a forma di cuore come a rappresentare l’amore per il proprio cucciolo, è invece una spugnetta con soluzione spray a base d’acqua per la pulizia delle zampe. Con perossido d’idrogeno, glicerolo, camomilla e calendula, idrata la pelle, coccola la cute in caso di scottature e prurito, e ha un delicato profumo di vaniglia. La spugnetta, poi, è appositamente studiata per gli animali domestici. Un regalo super utile, per fare della toelettatura un tenero momento col proprio cane o il proprio gatto!

Tuo fratello, tua sorella, il tuo amico, la tua amica o chiunque sia il destinatario del regalo ama portare il suo cane al mare o in montagna, o comunque passeggiare insieme a lui all’aria aperta? Un regalo molto utile è Solar, prima e unica crema solare per cani e gatti SPF 50, che idrata e protegge il pelo dalle radiazioni UV. Si, perché anche i nostri amici a quattro zampe devono essere protetti dai raggi del sole!

Oppure puoi scegliere ARNIpet, gel con estratto di Arnica montana e Aloe barbadensis ad azione lenitiva e rilassante, ideale dopo uno sforzo muscolare e come coadiuvante in caso di risentimenti tendinei e muscolari.

Al singolo prodotto preferisci un grosso pacco regalo? Il Kit Gatto e il Kit Cane sono ciò che fa per te: all’interno di un pratico zainetto, trovi tutto ciò che ti è utile per la loro cura.

Effetto sorpresa (non solo per l’animale!)

Per chi ha già tutto, due idee super originali sono la Dog Jelly Happiness e Play&Gnam.

Formulato con Magnesio ed estratti di Valeriana, Ginkgo biloba e Passiflora, Dog Jelly Happiness favorisce il normale tono dell’umore nell’animale e il suo fisiologico rilassamento. Con vitamine, minerali ed estratti botanici, è privo di zuccheri aggiunti ed è proposto in un pratico formato monodose.

Play&Gnam è invece un uovo con sorpresa! Studiato per non rompersi al momento dell’impatto, ma solo quando addentato dal cane o ammorbidito dalla sua saliva, è un ovetto di cialda che nasconde un biscottino al burro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.