S.O.S.: regali di Natale dell’ultimo minuto!

Il Natale è ormai dietro l’angolo e si sa, quando parte il countdown inizia letteralmente il fuggi fuggi per la ricerca del regalo giusto dell’ultimo minuto.

Alla ricerca di qualche idea originale per l’amica o amico pet lover?
Niente stress! Se tra la lista degli amici ci sono quelli che hanno un cucciolo, ecco le belle ed utili idee regalo di Mugue!

Per le amiche o gli amici “gattari”, PELU’ PET CAT, la spazzola adesiva levapelucchi per gatti e per i padroni allergici che non vogliono separarsi dai loro piccoli amici.
Questa spazzola levapelucchi è multifunzione: rimuove i peli già staccati prevenendo la formazione di boli di pelo, rimuove i residui di forfora dal pelo degli animali domestici eliminando gli allergeni in essi contenuti.

In più, pulisce e lucida il pelo del gatto e distribuisce sulla parte trattata una miscela di oli vegetali gradevoli all’olfatto felino, che favorisce il mantenimento di un mantello sano.
Pelu PetCat_Natale

Amiche/i amanti dei cani? Ecco a Voi PELU’ PET DOG, con olio di Neem (conosciuto per le sue proprietà antisettiche e antimicotiche) ed olio di Argan.
Lo scopo di questa spazzola è di rimuovere i peli già staccati direttamente dal manto e mantenere il pelo lucido, sano, pulito e delicatamente profumato.

Pelu PetDog_Natale

Per le fashion victim che non vogliono rinunciare ad essere perfette anche quando sono fuori casa,
PELU’ MINI PET, la spazzolina adesiva tascabile: accattivante, colorata e…profumata!
Comodissima da tenere in borsetta grazie alle sue piccole dimensioni, consente, ovunque ci si trovi, di avere abiti sempre perfetti. Si può anche appendere alla borsa o al guinzaglio del quattrozampe!

PELU’ MINI PET si può utilizzare direttamente sul pelo dell’animale e nei luoghi dove questo soggiorna (cucce, divani, cuscini), perché rimuove i peli già staccati e pulisce e lucida il pelo. Distribuisce, inoltre, una miscela di oli essenziali vegetali gradevolissimi all’olfatto, in grado di favorire il mantenimento di un sano mantello. E’ disponibile in moltissimi colori, tutte da collezionare!

Pelu Mini Pet_Natale

…E se il cane dei vostri amici è solito andare in montagna, o sulla neve, SOLAR può essere un regalo utile quanto originale: l’unica crema solare SPF 50 specificatamente formulata per il PH di cani e gatti che protegge le parti sensibili (naso, orecchie e polpastrelli) da agenti aggressivi come sole, sale, neve.

Solar_Natale

I prodotti Mugue sono brevettati a livello internazionale e fieramente Made in Italy!

Dove acquistarli? Nei migliori negozi di animali e nei migliori siti e-commerce!