5 modi (che non ti aspetti) in cui la spazzola adesiva Pelù ti cambia la vita!

Diciamolo, il nostro famoso “rullino appiccicoso” ci facilita la vita in mille situazioni, sia che abbiamo amici a quattro zampe in famiglia, sia che non li abbiamo.

Siamo abituati ad usare la spazzola adesiva per rimuovere i peli, i capelli, i filacci dai maglioni, giacche ed altri indumenti, così come per pulire letti e divani, ma…potevate immaginare che si potesse usare in mille altri modi?

Date un’occhiata a questi 5 consigli!

1. Per raccogliere schegge di vetro o ceramica bicchiereCade un bicchiere, un piatto, un vaso o una lampadina…i cocci più grossi sono ben visibili e (più o meno) facili da ripulire…ma le schegge? Questi piccoli detriti sono davvero difficili da eliminare perfettamente e possono essere pericolosi, soprattutto se in casa ci sono bambini oppure ospiti a quattro zampe. La soluzione? Passare a terra e sulle varie superfici la spazzola adesiva Pelù: le piccole schegge rimarranno immediatamente attaccate all’adesivo, ne rimarrete piacevolmente sorpresi!

2. Per riordinare la borsaborsaRaccogliere briciole, pezzetti di sporco o glitter che si accumulano sul fondo vostra borsa è un gioco da ragazzi quando si ha sotto mano il rullo adesivo Pelù! Dopodiché uno strappo al foglio usato e via!

3. Per pulire paralumi

paralumeParalumi, abatjour e lampadari, vera croce e delizia! Con il tempo accumulano polvere e sporcizia, e diventano ricettacolo di acari e altri animaletti disgustosi. E’ davvero difficile eliminare la polvere: dopotutto i paralumi non si possono in lavatrice! Il rullo adesivo Pelù raccoglie in men che non si dica la polvere, ed il paralume sarà pronto a ritornare del suo colore originario!

4. Per eliminare grumi di polvere e i batuffoli di pelo dal pavimento (questo vale soprattutto per mamme e papà di quadrupedi pelosi)polvere

Avreste mai immaginato di poter passare la spazzola adesiva sul pavimento? Provateci: i batuffoli di polvere e pelo rimangono attaccati all’adesivo e in una sola rullata il pavimento sarà lindo e pulito. Ne rimarrete stupiti.

5. Per pulire le setole della scopascopaPassando la scopa a terra, polvere, capelli e peli di animali rimangono inevitabilmente intrappolati tra le setole della scopa.
Questo non è di certo igienico! Un bella rullata di spazzola adesiva risolve tutto! Scopa come nuova!
Dopodiché uno strappo al foglio sporco e via. Più semplice di così! 😉

E Voi? Avete altri modi insoliti di usare il nostro rotolino adesivo?

Raccontatecelo su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.