Alzi la mano chi vorrebbe una bacchetta magica per dare la pillola all’amato Fido?!

Che sia un medicinale, un integratore o la compressa per la prevenzione della filariosi cardio-polmonare, spesso il “momento pastiglietta” diventa una vera e propria sfida tra cane e padrone: noi le abbiamo provate tutte con Andy (la mascotte di Mugue)!

Avvolgere la compressa al prosciutto ha ottenuto scarsi risultati, visto che Andy – cane furbetto – mangia il prosciutto e rigetta la pastiglia! Anche nascondendo la compressa all’interno della ciotola del cibo abituale non si ottiene l’effetto desiderato: il cibo viene mangiato ma la pillola rimane lì nella ciotola!

…dunque abbiamo pensato: come rendere più facile al padrone la somministrazione della pillola all’amato Fido? Come rendere piacevole a Fido l’assunzione di una pillola che spesso ha anche un pessimo odore e sapore? La risposta è Dog Pill! “Nascondiamo” la compressa!

Dog Pill è la prima tavoletta snack mangime complementare per cani ad elevata appetibilità, composto da quadratini facilmente plasmabili (adattabili a tutti i formati di compressa) e pronti all’uso.

Dog Pill può essere utilizzata per somministrare in modo agevole compresse o capsule all’animale.

La sua elevata appetibilità è in grado di coprire anche i sapori e gli odori più sgraditi di alcune compresse.

Dog Pill può costituire, inoltre, un gradevole ed apprezzato snack: è composto da Farina di Krill antartico, fonte naturale di Astaxantina, Omega3 da olio di pesce, fonte naturale di EPA e DHA e Vitamina E.

DARE LA PILLOLA A FIDO NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE!

(clicca qui se vuoi vedere come si usa!)